Dove c’è un bando attivo per la formazione dei giovani, c’è anche il Gruppo FRASI.
In occasione dell’iniziativa “Milano 0-18”, il Comune ha messo a disposizione delle famiglie del territorio ben 5000 voucher del valore compreso tra i 100 e 400€ (in relazione all’ISEE dichiarato).
Ma cosa prevede questo bando?
Come vi rientra il Gruppo FRASI?
Scopriamolo qui sotto…
Cos’è “Milano 0-18”?
“Milano 0-18” è un nuovo modo di pensare alla città di Milano, che mette al centro proprio i giovani che la abitano. Lo fa, offrendo opportunità di crescita a bambini e ragazzi compresi tra i 0 e i 18 anni.
I 5000 voucher possono essere investiti, scegliendo tra gli enti che erogano servizi negli ambiti più disparati: dall’arte alla tecnologia, dalla scienza allo sport, fino ad arrivare alla formazione.
Ed è proprio in quest’ultimo settore che trova spazio il Gruppo FRASI; all’interno della categoria Scuola+, la nostra scuola di lingue St. George’s somministra laboratori e corsi di inglese ai bambini dai 3 anni, fino a ragazzi di 18 anni.
L’impatto del Gruppo FRASI sulla formazione giovanile
Mettere le nostre competenze a disposizione dei giovani e delle famiglie di Milano, per noi è stato un grande motivo di orgoglio.
Dare la possibilità ai cittadini di accedere alla formazione linguistica, e di farlo a costi contenuti, è uno dei più grandi stimoli che ci muove.
Democratizzare l’accesso alla formazione è un grande obiettivo, lo sappiamo, ma noi cerchiamo di perseguirlo sempre, prendendo parte proprio a questo genere di iniziative.